TIPOGRAFIA LA MANO

Il centro stampa tipografico della Cooperativa La Manoè il laboratorio attorno al quale ruotano molte attività della Cooperativa.

Grazie all’uso di macchine che permettono sia la stampa digitale che la stampa in offset è possibile richiedere numerose lavorazioni: da biglietti da visita a inviti, da locandine a depliants e cataloghi, da partecipazioni a carte intestate, da agende a calendari personalizzati, da riviste a libri.

Ad oggi la tipografia dispone di alcune macchine di stampa tradizionale tra cui è bene annoverare in particolare la macchina di stampa in off set monocolore Heidelberg, datata 1985, capace di eseguire lavori minuziosi e in grandi tirature adattandosi a svariati formati; sua gemella, la fustellatrice “a Stella” sempre della Heidelberg, consente di tagliare in diverse forme le varie stampe.

La tipografia è dotata anche di macchine per la stampa in digitale che abbreviano i tempi di lavorazione e permettono di essere concorrenziali ad altri anche per la stampa in quadricromia di alta qualità.

Accanto a queste macchine storiche il centro stampa si completa di strumenti specializzati per la rifinitura, il taglio e l’impacchettamento. Inoltre, è possibile anche richiedere lavorazioni quali la plastificazione sia in lucido che opaco con effetto soft touch oltre alla nobilitazione in oro e argento.

 

 I NOSTRI MACCHINARI

LE NOSTRE LAVORAZIONI

 

 

 

Il laboratorio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00 – il venerdì fino alle 15.30

Per info: tipografia@cooplamano.it / tel. 0331.541655

RICHIEDI UN PREVENTIVO