ASSEMBLAGGIO& CONFEZIONAMENTO

Il laboratorio di confezionamento e assemblaggio è il cuore della cooperativa stessa, in questo laboratorio vengono inserite persone anche con elevato grado di disabilità ed è qui che muovono i primi passi chi ci viene segnalato da progetti di assistenza sociale.

In questo laboratorio operano poi i nostri volontari, persone che dedicano parte del loro tempo per garantire che chi si trova in difficoltà possa, in un ambiente protetto e rassicurante, svolgere un’attività lavorativa e con il tempo raggiungere un certo grado di emancipazione e indipendenza.

Per consentire uno sviluppo motorio, capacità di calcolo, esercizi mentali, ecc anche a chi ha le maggiori difficoltà, la cooperativa opera nel confezionamento industriale in grado di soddisfare le esigenze di cambio packaging, assemblaggio di componenti, imbustamenti, etichettature, ecc.

tenimento di lavori con finalità sociali. Il responsabile del laboratorio, le tutor e i volontari consentono, però, un raggiungimento di standard qualitativi elevati e ogni commessa affidataci ha sempre riscontrato il gradimento finale dei nostri clienti.

 

CONFEZIONAMENTO MANUALE CONTO TERZI

ASSEMBLAGGIO MANUALE CONTO TERZI

 

 

Il laboratorio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00 – il venerdì fino alle 15.30

Per info: assemblaggio@cooplamano.it / tel. 0331.541655

RICHIEDI UN PREVENTIVO